top of page

CHI SIAMO

Impara a conoscerci

Una radio nata per essere diversa, perché per noi “un’altra radio è possibile”.

Un claim che dice tutto: è il nostro intento, la nostra linea guida, la nostra vocazione. New Sound Level è raggiungibile ovunque, in modulazione di frequenza e in streaming sul nostro sito web e app, dalle 7:00 alle 24:00.

Gran parte della redazione è cresciuta professionalmente muovendosi nel panorama radiofonico della Capitale. L’incontro di tante personalità, unite alle diverse esperienze e capacità, ha permesso la nascita di una radio “nuova, ma dimenticata”: fatta di contenuti e soprattutto trasversale, dimostrando che non è vero che a Roma si possono fare ascolti dedicandosi al solo calcio.

Ecco perché abbiamo plasmato il nostro palinsesto in modo da raggiungere ogni generazione e qualsiasi gusto: spazi dedicati all’informazione e all’attualità, alla passione dei tifosi, alle interviste politiche con i protagonisti istituzionali; sosteniamo la cultura con format dedicati al mondo dei libri, del teatro e dell’enogastronomia; e ovviamente tanta musica: dai successi degli anni ’60 agli artisti emergenti di Roma e non solo.

bottom of page